La gestione dello Stress – I RIMEDI contro lo STRESS



cosa fare per eliminare lo stress?

In questo video-articolo stai per scoprire i rimedi contro lo stress.
Come curarsi e come prevenirlo.

Se nel video precedente (hai visto: La gestione dello Stress - Che cosa è lo stress?
guardalo!) abbiamo scoperto i sintomi e le cause in questo nuovo video scopriamo i rimedi!


Grazie ancora alla Dott.ssa Serena Di Censi, per gli amici: (sempre) Serena (non ha cambiato nome nel frattempo :) ), per avere generosamente messo a disposizione le slides di un’intera lezione sullo stress.

Questo nuovo video è la normale continuazione del precedente: La gestione dello Stress - Che cosa è lo stress? E in questo nuovo video scopri i rimedi contro lo stress.

Hai una ventina di minuti? Guardalo Adesso! Non li hai? Metti la pagina tra i preferiti e torna a vederlo appena hai tempo.

Come ti dicevo anche l’altra volta per vedere questo materiale spesso si paga!! È a tua disposizione gratuitamente: accresci il tuo benessere e torna a vedere il video o guardalo Adesso...



Qui altri articoli sullo stress:

Il rimedio migliore? Indovina? Meditare!!! Esatto se vuoi fare una meditazione ne trovi una gratis sulla barra in alto a destra. Inserisci il tuo nome e la tua email e ne ricevi una immediatamente. Vai prenditela! E.. soprattutto.. Medita!!



Image: freedigitalphotos.net - "Stress Relax Computer Keys" by Stuart Miles

2 commenti:

  1. Ciao Claudio, grazie di aver inserito anche la seconda parte, ne ho tratto delle idee che intendo mettere in pratica, dei piccoli consigli. questo serve a me, nessuna grande teoria, solo delle piccole "aggiustature" quotidiane!

    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. sono felice delle idee che ne hai tratto. e soprattutto che intendi metterle in pratica! Grandi teorie rischiano di rimanere teorie. Le piccole "aggiustature" sono quelle che riusciamo più facilmente a fare.

    I grandi cambiamenti cominciano con piccoli passi...

    grazie del commento

    RispondiElimina