Non sai che lavoro fare? Cosa ti appassiona?



Non sai che lavoro fare? Cosa ti appassiona?

Questa vignetta (tradotta da http://itsmeloca.altervista.org/) è molto esplicativa! Guardala:



Normalmente se guardi tra le tue passioni e orienti le tue energie verso di queste “qualcosa” accade.

Non c’è bisogno di sapere altro: basta davvero andare verso ciò che ti appassiona, del resto fare ciò che ci appassiona ci viene bene e senza sforzo.

Pensare che lavorare sia uno sforzo è in gran parte (non in senso assoluto) un errore: possiamo fare ciò che ci appassiona e normalmente quando facciamo qualcosa che ci piace ci viene bene! Sicuramente meglio di qualcosa che facciamo controvoglia.

Un “capo” o dei clienti, saranno bene felici di retribuirci se ciò che diamo loro in cambio è frutto delle nostre passioni, e normalmente sarà fatto con amore.

Per questo non serve altro. Ma se sei come me, alla ricerca di un metodo che ti guida passo passo a guadagnare con le tue passioni (specialmente online) non posso fare altro che suggerirti quello che ho fatto io (e che non smetto di fare tanto mi appassiona eheheh).

Non è per tutti, però. Non ci vuole nessuna gran preparazione di computer o internet (ti guidano passo passo loro), ma secondo me è più adatto a chi non vuole la sicurezza del posto fisso, ma ha voglia di fare l’imprenditore di se stesso, pronto a guadagnare qualsiasi cifra (nel bene e nel male, ma anche nel male come nel BENE eheheh)

Lo ripeto: non devi farlo per forza il corso di marketing, l’importante e credere e fare ciò che ti appassiona, prima o poi troverai qualcuno che ti da i soldi per farlo, specie se ti strutturi mentalmente per riceverli!

Devo questa vignetta a questo articolo da cui è stato tratto e di cui ho avuto una gentile quanto “loca” concessione:

Nessun commento:

Posta un commento